Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Boston, 227 gli italiani iscritti alla maratona

BOSTON. Sarebbero 227, secondo le prime informazioni, gli italiani iscritti alla maratona di Boston, teatro stasera delle esplosioni.

MARATONETA ITALIANO: HO VISTO LA MORTE. "Ho sentito un rumore enorme, la festa si è trasformata in terrore e non ho più pensato a finire la gara". Paolo rossi, 48enne pistoiese, ha visto il traguardo della maratone di Boston e poi la morte in faccia: fortunatamente ha mancato entrambi. "Ma della corsa ovviamente non m'importa, sono ore che piango", racconta all'Ansa.

ITALIA SEGUE SITUAZIONE, ATTENZIONE. Massima attenzione anche in Italia dopo le esplosioni avvenute lungo il tratto finale della Boston Marathon. I vertici degli apparati di sicurezza italiani, secondo quanto si apprende, stanno seguendo con attenzione la situazione con gli ufficiali di collegamento in stretto contatto con le autorità americane. Al momento però non sarebbero stati disposti provvedimenti particolari: una decisione che potrebbe essere modificata nelle prossime ore quando si avrà maggiore chiarezza sulla matrice delle esplosioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia