Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stangata Balotelli, tre turni di stop Il Milan fa ricorso

L’attaccante rossonero salterà le partite contro Napoli, Juventus e Catania ma c'è il ricorso del club. Squalificato per la quarta ammonizione e per aver insultato uno dei due arbitri addizionali. Tre giornate anche a Raimondi e Carmona dell'Atalanta

MILANO. L'attaccante del Milan Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate: una giornata è dovuta alla quarta ammonizione, le altre due «per avere inoltre, al termine della gara, nel recinto di giuoco, rivolto ad un arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa». Balotelli salterà le partire con Napoli, Juventus e Catania. Il Milan, intanto, farà ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Mario Balotelli: lo annuncia il club rossonero sul proprio sito.


TRE TURNI ANCHE A RAIMONDI E CARMONA DELL'ATALANTA. Tre giornate di squalifica agli atalantini Raimondi e Carmona, una al loro compagno di squadra Cigarini e una anche all'interista Schelotto: sono le decisioni prese dal giudice sportivo dopo l'infuocato finale di Inter-Atalanta. La Fiorentina è stata punita con una ammenda di 20mila euro dopo la partita contro il Milan. Il giudice sportivo ha deciso la multa per «grida e cori costituenti espressione di discriminazione razziale» rivolti dai tifosi a due giocatori avversari e «per avere inoltre un suo collaboratore, allo stato non identificato, al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa».


Caricamento commenti

Commenta la notizia