Malika Ayane, parte il tour: tre tappe anche in Sicilia

L’artista sarà il 18 aprile al Metropolitan di Catania, il 19 al Golden di Palermo, il 20 all'Impero di Marsala

ROMA. Riparte il “Ricreazione Tour” di Malika Ayane ed è sold out la prima tappa, giovedì 11 aprile al Teatro Verdi di Brindisi. Dopo il successo in autunno, Malika torna live nei teatri con i brani più amati e con l'ultimo album Ricreazione (Sugar), già disco d'oro. Il giorno dopo sarà al Massimo di Pescara. Sul palco Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino.    
In aprile la Ayane sarà poi: il 13 alla Fenice di Senigallia (Ancona), il 16 all'Augusteo di Napoli, il 18 al Metropolitan di Catania, il 19 al Golden di Palermo, il 20 all'Impero di Marsala (Trapani) e il 26 al Geox di Padova. Due tappe a maggio: il 15 al Teatro Regio di Parma e il 17 maggio alla Sala Gran paradiso a S.Vincent (Aosta). Il tour è prodotto da Massimo Levantini per Live Nation.      
Nei negozi di dischi e in digital download è in vendita 'Ricreazione-Sanremo edition!' (Sugar), il disco che contiene anche i brani sanremesi 'E se poi' e 'Niente', scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di 'Cosa hai messo nel caffe''.     

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati