Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, tre arresti per spaccio di stupefacenti

In manette Giuseppe Notarrigo di 24 anni, Luigi Tiranno di 28 anni e un bracciante agricolo di Canicattì, Vincenzo Cipollina di 24 anni

CALTANISSETTA. Due disoccupati nisseni ed un bracciante agricolo di Canicattì sono stati arrestati in flagrante dagli agenti della squadra mobile di Caltanissetta per detenzione, trasporto e spaccio di stupefacenti. Sono Giuseppe Notarrigo, di 24 anni (soprannominato «Peppone»), Luigi Tiranno di 28 anni, e un bracciante agricolo di Canicattì, Vincenzo Cipollina di 24 anni.
Notarrigo e Tiranno sono stati sorpresi, nel pomeriggio di ieri, all'interno di una automobile in sosta nel parcheggio di un supermercato di via Averna, dove li ha raggiunti Cipollina che ha consegnato loro due panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno. Nel corso del blitz i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ai due nisseni denaro contante per mille euro, mentre Cipollina è stato trovato in possesso di un coltello. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari a carico dei tre,  la squadra mobile ha scoperto nella casa della nonna paterna di Notarrigo, nel quartiere Angeli di Caltanissetta, un laboratorio attrezzato per il taglio e il confezionamento della droga destinata allo spaccio al minuto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia