Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milano, Ruby protesta: "Non sono una prostituta"

La ragazza marocchina sui gradini del palazzo di Giustizia: "Devono ascoltarmi - dice -. Ho subito un ennesimo episodio di intolleranza".

MILANO. Ruby El Marough, la ragazza marocchina al centro della vicenda dei «festini di Arcore» sta manifestando sui gradini del palazzo di giustizia di Milano dove chiede di esser ascoltata dai magistrati. "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi. Per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me. Oggi ho capito che è in corso una guerra contro Berlusconi e io ne sono rimasta coinvolta, ma non voglio che la mia vita venga distrutta". La ragazza ha spiegato di aver subito una «violenza psicologica» da parte dei magistrati.
Protestando davanti al tribunale di Milano per non essere stata ascoltata nel corso del
processo a Silvio Berlusconi, Ruby si è anche commossa e sul suo viso è spuntata qualche lacrima quando ha spiegato di essere stata insultata durante la Messa a Pasqua. «Ho subito un ennesimo episodio di intolleranza - ha chiarito la ragazza davanti a una ressa di telecamere e fotografi, leggendo un testo scritto ma senza rispondere alle domande dei cronisti - quando la domenica di Pasqua una persona guardando mia figlia ha detto'spero che non diventi come sua madre'».

Caricamento commenti

Commenta la notizia