Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Torno a fare l'ingegnere" Deputato 5 Stelle lascia l’Ars

“Mi sentirò il sedicesimo deputato”, ha detto Sergio Troisi. Al suo posto Sergio Tancredi, 45 anni, preparatore atletico e istruttore in una palestra

PALERMO. Uno dei 15 deputati regionali del Movimento 5 Stelle, Sergio Troisi, lascia l'Assemblea siciliana. Gli subentra Sergio Tancredi, primo dei non eletti in provincia di Trapani. «Torno - afferma Troisi - a fare l'ingegnere per l'azienda per cui ho lavorato negli ultimi 7 anni. Ci sono dei progetti importanti che mi vedranno impegnato tra il Medio Oriente e Londra. Continuerò ad orbitare attorno al Movimento 5 Stelle, che ritengo un ottimo strumento di aggregazione di cittadini onesti, informati, esigenti, motivati e attivi. Mi sentirò un po’ come il sedicesimo deputato».   
«Questi mesi all'Ars - prosegue Troisi - sono stati importanti. Ho scoperto un mondo a me sconosciuto. Ho ricevuto tanti complimenti, ho conosciuto tanta gente fantastica. Però, mi manca il mio lavoro da ingegnere. Lascio l'Ars, soddisfatto per essermi speso al massimo delle mie possibilità». Tancredi, 45 anni, di Mazara del Vallo, è preparatore atletico di società sportive e di istruttore presso una palestra. Sposato e padre di un bambino. «Farò di tutto - ha detto il neo deputato - per essere all'altezza del nuovo compito».

Caricamento commenti

Commenta la notizia