Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crocetta: "Minacce da un sindacalista, lo denuncio"

"Il governatore ha presentato denuncia nei confronti di un dirigente sindacale che ha espresso pesanti minacce nei suoi confronti oltre che dell'assessore Scilabra e del direttore generale Corsello"

PALERMO. Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, ha presentato oggi una denuncia nei confronti di un dirigente sindacale che - dice una nota del governatore - ha espresso pesanti minacce nei suoi confronti oltre che dell'assessore Scilabra e del direttore generale Corsello. Crocetta rivela che le parole usate dal sindacalista sono state: "Non vi rendete conto della linea che avete preso - riferendosi all'assessore Scilabra e al dirigente generale Corsello - io stesso pagherò la benzina per darvi fuoco e al presidente Crocetta non basteranno neppure cento uomini di scorta per salvarlo".

Crocetta sottolinea che "oltre alla gravità delle minacce, che sicuramente che non intaccano la riforma del settore della formazione, è veramente incomprensibile che un sindacalista adotti un tale linguaggio, soprattutto quando da parte della Regione è stato garantito che tutti i lavoratori verranno tutelati".

Caricamento commenti

Commenta la notizia