Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carolina di Monaco è nonna: è nato il figlio di Andrea Casiraghi

Lo ha annunciato il principato in un comunicato. "Sua altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino nato il 21 marzo 2013"

PARIGI. Andrea Casiraghi, primogenito della principessa Carolina di Monaco, è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato il principato in un comunicato. "Sua altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo (le nonne del neonato, ndr) hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino nato il 21 marzo 2013", si legge nella nota che aggiunge: "La mamma (Tatiana Santo Domingo, ndr.) e il bambino stanno bene".

L'affascinante rampollo dal sangue blu, figlio di Carolina e di Stefano Casiraghi - imprenditore di Fino Mornasco, in provincia di Como, morto nel 1990 in un drammatico incidente di offshore al largo di Cap-Ferrat, nel sud della Francia - aveva annunciato lo scorso luglio il suo fidanzamento con la bella ereditiera, Tatiana Santo Domingo, 29 anni, dopo una relazione durata sette anni.

Andrea Casiraghi, 28 anni, è il primo nipote del principeAlberto II di Monaco ed è attualmente il secondo nella linea di successione al trono monegasco, dietro la madre, non avendo lo zio Alberto ancora alcun erede ufficiale (ha due figli illegittimi avuti da relazioni occasionali ma solo i nati da un matrimonio religioso possono vantare diritti al trono). Suo figlio, di cui non è stato reso noto il nome, è quindi il terzo in ordine di successione. Tatiana, nata a New York e di origini colombiane e brasiliane, è la nipote di uno degli uomini più ricchi di Colombia, Julio Mario Santo Domingo, deceduto nel 2011.

Caricamento commenti

Commenta la notizia