Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea, da Palermo 5 nuove tratte e 50 assunzioni

A fine marzo attivi i collegamenti per Napoli, Verona e Firenze, ad aprile per Nantes, a giugno per Santorini. E la compagnia spagnola questo pomeriggio a Palermo regala biglietti aerei

PALERMO. Volotea, la compagnia low cost che collega le città di medie e piccole dimensioni, ha inaugurato a Palermo la sua quarta base operativa a livello europeo e nel corso di una conferenza stampa nell'aeroporto Falcone-Borsellino, ha presentato anche l'investimento annunciato lo scorso ottobre, che prevedeva l'attivazione di 5 nuove tratte e l'assunzione di 50 tra steward, hostess, piloti e personale di cabina. Sono 13 le rotte servite dalla compagnia iberica: 8 voli nazionali e 5 internazionali. Tre nuovi collegamenti da Palermo per Napoli e Verona saranno operativi dal 27 marzo; per Firenze dal 28 marzo, mentre i voli internazionali per Nantes e Santorini saranno inaugurati il 19 aprile e il 24 giugno. «Abbiamo già assunto cinquanta persone e i nostri piani per Palermo sono ambiziosi - ha detto il presidente di Volotea Carlos Munoz - e contiamo di moltiplicare la nostra capacità di posti offerti. Puntiamo su tre fattori: collegamenti diretti, tariffe competitive da 19 euro tasse incluse e un buon servizio. I palermitani in questi mesi ci hanno dato fiducia e per il nostro network il capoluogo siciliano è una delle destinazioni più gettonate».    
Per il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, «grazie alla compagnia spagnola la città sarà collegata a nuove destinazioni che diversamente non sarebbero possibili. La presenza di Volotea - ha aggiunto - rafforza la candidatura di Palermo a Capitale europea della cultura nel 2019». «Volotea - spiega il direttore commerciale della Gesap, la società che gestisce l'aeroporto, Natale Chieppaè - è la quarta compagnia presente nello scalo palermitano, dopo Alitalia, Ryanair e EasyJet, con oltre 100 mila passeggeri trasportati».
Per questo pomeriggio chi si presenterà nello spazio Volotea in piazza Ruggero Settimo a Palermo, dalle 17 alle 18.30, con due familiari di diverse generazioni (per esempio nipote con nonno e padre oppure zio con mamma e nipote) avrà diritto a un volo gratis andata e ritorno per una delle rotte raggiunte dalla low-cost. I biglietti per tutte le destinazioni Volotea sono già in vendita sul sito internet www.volotea.com e chiamando il call center della compagnia 895 895 4404.  

Caricamento commenti

Commenta la notizia