Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, sorpresi a rubare legna: due arresti

Ai domiciliari Giovanni Iapichello, 41 anni e Daniele Jiiu, di 22. I carabinieri li hanno presi dopo che avevano abbattuto sei alberi di eucalipto di proprietà del Consorzio A.S.I.

GELA. Vengono sorpresi a rubare legna e finiscono in cella. Le manette sono scattate per Giovanni Iapichello, 41 anni e Daniele Jiiu di 22 anni. Sono stati i carabinieri di Gela a notare strani movimenti nella zona industriale di Gela, recentemente teatro di parecchi furti ai danni di alcuni aziende. I militari, durante un servizio di vigilanza dell’area, hanno notato la presenza di un autocarro posteggiato sul ciglio della carreggiata, fermo nei pressi di un appezzamento che presentava la recinzione divelta. Sul cassone del veicolo vi era della legna già tagliata e caricata mentre un altro cumulo era depositato nei pressi del mezzo, pronto per essere caricato.

Nel frattempo, Iapichello e Jiiu, erano intenti a tagliare con una motosega un tronco di albero. Quando i carabinieri sono intervenuti, i due avevano già abbattuto sei alberi di eucalipto di proprietà del Consorzio A.S.I. Ai due ladri, accusati di furto aggravato, sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa di essere processati per direttissima.

Caricamento commenti

Commenta la notizia