Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo: "M5s va avanti per la sua strada"

Il leader del movimento parla a Roma alla presentazione dei parlamentari grillini. "Saremo assaliti, sono assatanati di qualsiasi cosa! Non riescono a capire che vogliamo mandare avanti un progetto, come quello del reddito di cittadinanza"

ROMA. Il Movimento 5 Stelle continua a escludere il sostegno ai partiti: «Hanno portato il Paese alla deriva». Ma c'è un'apertura ai tecnici.
«Siamo compatti e tutti d'accordo per andare sulla nostra strada e cambiare con le leggi che proporremo». «Saremo assaliti, sono assatanati di qualsiasi cosa! Non riescono a capire che vogliamo mandare avanti un progetto, come quello del reddito di cittadinanza».Lo ha detto Beppe Grillo ai parlamentari del M5S riuniti a Roma all'hotel Universo. «Qui c'è un'atmosfera bella, con persone competenti e valide» aggiunge il leader del M5S. Il leader del M5S continua sulla stessa linea anche quando inizia il suo intervento in streaming  con i parlamentari del M5S riuniti a Roma all'hotel Universo. «Abbiamo deciso di dare la fiducia al governo Monti» è la nuova battuta Beppe Grillo che già arrivando all'hotel romano aveva scherzato preannunciando una fiducia al segretario del Pd Bersani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia