Cancelleri: "Bersani faccia proposte, le voteremo se riguardano i cittadini"

Il capogruppo del Movimento all'Assemblea regionale siciliana, Giancarlo Cancelleri, ribadisce la validità del "modello Sicilia" intervenendo su Canale 5 a "La telefonata"

PALERMO. "Bersani la smetta di parlare e prepari una buona squadra di governo, faccia proposte nuove, se sono nell'interesse dei cittadini noi le voteremo". Il capogruppo del Movimento cinque stelle all'Assemblea regionale siciliana, Giancarlo Cancelleri, ribadisce la validità del
"modello Sicilia" intervenendo a La telefonata di Belpietro, in onda questa mattina su Canale 5.

Cancelleri ricorda che all'Ars i deputati del movimento di Grillo hanno votato di volta in volta i provvedimenti ritenuti condivisibili come il Dpef, l'avvio della procedura per la revoca dell'autorizzazione alla costruzione a Niscemi del Muos, il sistema satellitare Usa, e i tagli alle partecipate regionali con la soppressione degli Ato per i rifiuti e l'acqua.

Il leader del M5S in Sicilia, dopo avere ribadito di parlare comunque a titolo personale, ha definito questi giorni "molto concitati. Si sta parlando anche troppo, Bersani prima ci ha insultato e ora ci sta tirando per la giacchetta. Io eviterei quello che Grillo ha definito con grande efficacia uno stalking politico". Cancelleri ha infine confermato che il M5S non ritirerà i 42 milioni di euro che gli spettano a titolo di rimborso elettorale come avvenuto anche in Sicilia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati