Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scelta civica, domenica incontro al Crystal di Palermo

PALERMO. Si svolgerà alle 10,30 di domenica 10 febbraio, al teatro Crystal, in via Materdolorosa, 64/a, l’incontro politico promosso dal comitato elettorale palermitano di Scelta Civica con Monti per l’Italia. I rappresentanti della società civile, delle professioni, del volontariato, dell’imprenditoria che, in dissenso con l’azione di una classe dirigente autoreferenziale, hanno scelto di assumere su di sé la responsabilità del cambiamento della politica, mostreranno il proprio volto e rinnoveranno le ragioni del proprio sostegno al progetto per l’Italia del presidente Mario Monti.
All’appuntamento parteciperanno alcuni candidati del capoluogo inseriti nelle liste della Camera, circoscrizione Sicilia occidentale, e del Senato, lista “Con Monti per l’Italia”. Tra gli interventi previsti quelli degli imprenditori Ettore Artioli e Massimo Plescia, del sindacalista Gianni Baratta, dell’esperto di fondi strutturali ed ex presidente del Corecom Sicilia, Lorenzo Alessi, degli avvocati Caterina Mirto e Pietro Brancato ed il medico Vito Badalamenti.
«Rappresentiamo la parte produttiva del Paese che considera  l’impegno politico come un’esigenza necessaria e contingente per riportare equità e merito in una fallimentare gestione della cosa pubblica» dichiara Ettore Artioli, anima siciliana del movimento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia