Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva lo zucchero anti-cocaina, iniziativa nelle discoteche

PALERMO. La nuova trovata “ FATTI DI ZUCCHERO!” prevede 100.000 bustine di zucchero monouso distribuite in omaggio nelle migliori discoteche italiane come antidoto alla cocaina. Ecco la nuova campagna antidroga del noto Dj Aniceto e dei Sensazione Sonora.Uno dei dj più impegnati nel sociale, membro della Consulta per le politiche antidroga a Palazzo Chigi ed icona dei sani valori in tv nei programmi di Piero Chiambretti. Le maggiori discoteche e club italiani saranno inondate da 100.000 bustine di zucchero monouso con su stampato il nuovo slogan “ NON E’ COCA “ –“FATTI DI ZUCCHERO”.
Ecco il nuovo messaggio del simpatico e attivista antidroga Dj Aniceto in collaborazione con la Belice Imballi, produttrice delle bustine di zucchero, pronti a lanciare la nuova e simpatica provocazione. Le 100.000 bustine saranno lanciate dal dj Aniceto in un tour certi che il suo nuovo messaggio antidipendenza e di ritorno ai sani valori, colpirà nel segno. In fondo ci vuole poco per comunicare con i giovani.
L'impegno a 360° dell’artista é supportato da una giovane rock band siciliana, i Sensazione Sonora, anche loro impegnati in varie campagne sociali come antimafia, lotta alla violenza sulle donne, diritti nelle carceri. Una dolce campagna di sensibilizzazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia