Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Panariello in onda su Rgs, due radioascoltatori con lui in scena

Il comico toscano protagonista dalle 13 alle 14 per le due tappe siciliane del suo show

PALERMO. Due fortunati saliranno con lui sul palcoscenico e parteciperanno dal vivo allo show: Giorgio Panariello sceglierà due radioascoltatori di Rgs e li accoglierà In mezzo@voi al Politeama di Palermo e loro seguiranno lo spettacolo tra gli ospiti più ambiti, seduti in due tribunette sistemate sul palcoscenico. Non è detto che l’attore toscano li coinvolga anche in prima persona nella serata.

La selezione avverrà durante una serie di interventi ai microfoni di Rgs: ripetendo l'esperimento già felicemente andato in porto con Ficarra&Picone durante le feste natalizie, Radio Giornale di Sicilia accoglierà nei suoi studi il comico toscano che sarà protagonista ogni giorno (oggi ultimo appuntamento), dalle 13 alle 14 - di In mezzo@voi (alla radio). Spalla di Panariello, sarà Beppe Palmigiano, uno tra i più popolari speaker di Rgs: duetti divertenti durante i quali gli ascoltatori saranno invitati a suggerire al comico temi che lui potrà poi sviluppare durante lo show.  «Vi prego non chiedetemi se mi piace la pasta con le sarde piuttosto che la cassata. Fate sentire la vostra voce sui problemi di Palermo, così io potrò “cantarne” qualcuna a chi di dovere».

In mezzo @ voi è quindi il titolo dello show dove il «toscanaccio» Panariello mescola i suoi due registri, ironico e sentimentale, portando in scena tanti personaggi vecchi e nuovi, attinti dall'attualità reale e da quella virtuale. Accompagnato dai 40 elementi dell'Ensemble Symphony Orchestra, il mattatore toscano canterà anche alcune hit, alcune interpretate da vero crooner. Panariello entrerà in scena vestito da Matteo Renzi. «Sono in maniche di camicia, come si addice ai politici di oggi». Ma ci sarà posto anche per Obama, Monti e Berlusconi, la signora in giallo e il mitico Zorro, fino al Pulcino Pio, Cinquanta sfumature di grigio, Renato Zero e Sergio Marchionne.

Per poi finire on line: www.panariello.it/contest, permetterà ai più creativi di collaborare alle prossime fiction e ai prossimi film del comico. La tournée è prodotta e organizzata da F&P Group e Bagnomaria, per la Sicilia da Musica&Suoni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia