Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva la punta, Boselli è sbarcato in città

Arriva al Palermo dal Wigan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 3 milioni di euro

PALERMO. Ufficializzato l'acquisto di Mauro Boselli da parte del Palermo. L'attaccante argentino ex Genoa, proveniente dal Wigan, si trasferisce al club rosanero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Boselli, sbarcato stamattina da Roma in città, ha sostenuto le visite mediche.

ECCO ANCHE NELSON. Secondo colpo di giornata per il Palermo. Dopo l’arrivo dell’attaccante Boselli, il Palermo ha ufficializzato anche l’ingaggio dell'esterno destro Nelson Tomar dal Betis Siviglia. "Il Palermo Calcio - si legge sul sito ufficiale della società-, comunica d'aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nelson Augusto Tomar Marcos. Il difensore portoghese, che firmerà con il nostro club un contratto fino al 30 giugno 2015, verrà presentato domani alle 14 nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco, insieme all'altro neo acquisto Boselli".

Caricamento commenti

Commenta la notizia