Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alfa, torna Giulietta "Veloce" È in vendita da questo week end

Oggi e domani presso la rete di vendita Alfa Romeo  ci sarà un "porte aperte" dedicato a Giulietta Veloce, la nuova versione della berlina compatta di  casa Alfa Romeo che esalta al meglio i valori del brand. Questa novità contribuirà a consolidare le straordinarie performance di vendita del modello, che nel 2012 ha registrato circa 30.000 immatricolazioni.
“Veloce” è un nome evocativo della tradizione Alfa Romeo, nato nel 1956 proprio insieme a Giulietta. Le versioni così denominate furono create con lo scopo di identificare vetture contraddistinte da specifiche tecniche e dotazioni tali da renderle più sportive e distintive.
Esteticamente  la nuova vettura si caratterizza per alcuni raffinati elementi come i cerchi in lega da 17" sportivi a turbina con trattamento titanio e pneumatici 225/45, le minigonne laterali, i cristalli posteriori privacy, i proiettori anteriori con finizione scura, le calotte degli specchi retrovisori esterni con trattamento titanio, le maniglie porte anteriori cromate ed il logo ‘Veloce’.
Stessa impronta sportiva all’interno, dove l’abitacolo presenta un nuovo ambiente dalla tonalità scura. Il volante è in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse, mentre i sedili si presentano con un nuovo tessuto. Si può anche personalizzare la propria Giulietta Veloce con il tetto verniciato in Grigio Magnesio Opaco o Nero Lucido.
Il nuovo allestimento ‘Veloce’ è disponibile in abbinamento all'  1.4 Turbo Benzina 120 cv. ,  al diesel 1.6 JTDM 105 cv.  e al diesel 2.0 JTDM  140 cv.   
Il cliente di Giulietta Veloce può scegliere anche  il propulsore 1.4 Turbo Benzina/GPL 120 cv. Il listino prezzi parte da 22.350 euro per la  1.4 Turbo Benzina 120 cv., passa dai 24.350 euro per la 1.6 JTDM 105 cv.  e raggiunge i 26.050 euro della top di gamma 2.0 JTDM 140cv.
La  Giulietta Veloce 1.4 Turbo Benzina/GPL 120 cv. costa 24.450 euro.
La dotazione di serie include: Alfa climate control, Sound System con lettore CD/Mp3 e 6 altoparlanti, comandi radio al volante, vetri posteriori a comando elettrico e proiettori anteriori fendinebbia.
In occasione del lancio, il  26 e 27 gennaio, Giulietta Veloce verrà proposta al pubblico con una vantaggiosissima promozione: la personalizzazione della vettura con vernice bicolore (circa 900 euro) inclusa nel prezzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia