Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, da lunedì via ai lavori di ripristino delle strade

Lo ha detto il sindaco Angelo Fasulo che, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, ha sollecitato Caltacqua a sistemare la sede stradale delle zone in cui è intervenuta

GELA. “Da lunedì a Gela partiranno i lavori di bitumazione delle strade che sono state interessate da lavori di manutenzione da parte di Caltaqua”. A dichiararlo è stato il sindaco di Gela Angelo Fasulo che, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici, Carmelo Casano ha sollecitato la società italo-spagnola che gestisce il servizio di erogazione e distribuzione idrica a ripristinare a regola d’arte la sede stradale in tutte le zone in cui la societá che gestisce il servizio idrico cittadino è intervenuta per effettuare lavori di manutenzione.

“Abbiamo più volte verificato che non c'è adeguata tempestività nel ripristinare lo stato delle cose quando si interviene sulla sede viaria -ha detto l'assessore Casano- è comprensibile che, laddove sia necessario intervenire, sia normale creare disagi momentanei per consentire lo sviluppo e la manutenzione, ma è fondamentale che le società che si occupano dei lavori effettuino gli interventi di ripristino nel minor tempo possibile".

Caricamento commenti

Commenta la notizia