Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ford: arriveranno a fine gennaio i commerciali derivati dalla Fiesta

Fiesta Van é il  veicolo commerciale derivato dalla  Ford Fiesta che arriverà sulle strade italiane da fine mese. Agile ed elegante, con uno spazio di carico da un metro cubo, la Fiesta Van  offre una soluzione pratica, senza rinunciare all'appeal tipico di Fiesta.  L'area di carico é separata da una paratia d'acciaio, ed e' dotata di quattro ganci per il fissaggio del contenuto, di un fondo in gomma e coperture laterali
ad alta resistenza. La possibilità di ospitare oggetti lunghi 1,3 metri, e la capacità di carico che va da 485 a 508 kg, rendono la Fiesta Van ottima per il trasporto di oggetti pesanti e ingombranti.
L'offerta di motori per la Fiesta Van comprende, oltre al nuovo Duratorq TDCi 1.5 da 75 cv. (da 15.085 euro, chiavi in mano), il Duratorq TDCi da 95 cv.(da 15.992 euro chiavi in mano) e il Duratec a benzina 1.2 da 82 cv. (da 13.270 euro, chiavi in mano).
Il modello ECOnetic (da 16.295 euro, chiavi in mano) é dotato del motore Duratorq TDCi 1.6 da 95 cv. appositamente tarato per garantire la migliore efficienza, nonché di Start&Stop, sospensioni ribassate, rivestimento aerodinamico sottoscocca, ruote ad aerodinamica ottimizzata e pneumatici con bassa resistenza al rotolamento.
Fiesta  Van ha disponibile il sistema Ford MyKey per uno stile di guida più sicuro e a bordo ci sono il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC. La funzione Emergency Assistance del SYNC mette in contatto le persone a bordo con i servizi di emergenza locali in caso d'incidente, parlando automaticamente
la lingua corretta. L'Active City Stop aiuta il guidatore a evitare gli incidenti alle basse velocità frenando automaticamente l'auto in caso di collisione imminente, e si aggiunge all'assistenza alla partenza in salita, al tappo per il carburante Easy Fuel, e alla telecamera posteriore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia