Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jeep Wrangler Unlimited MY13, al via ordinazioni per la nuova versione

Aperte le ordinazioni per il nuovo Jeep Wrangler Unlimited MY13 che introduce alcune importanti novità nel campo delle dotazioni e dello stile.
La versione quattro porte del modello Jeep Wrangler è commercializzata sul mercato italiano in due allestimenti - Sahara e Rubicon - e due motorizzazioni: il  benzina da 3,6 litri Pentastar da 284 cv.  (non disponibile sulla versione Rubicon), ora in abbinamento alla trasmissione automatica a cinque marce con
AutoStick che ne migliora il funzionamento in modalità manuale, e il turbodiesel 2.8 CRD da 200 cv. disponibile sia con il cambio manuale a sei velocità e tecnologia Stop/Start sia con la trasmissione automatica a cinque marce.  
Jeep Wrangler Unlimited MY13 si contraddistingue  adesso per due nuovi cerchi -  17" Mineral Grey per l'allestimento Rubicon e 18" satinati per l'allestimento Sahara - e  le nuove tinte di carrozzeria  Commando, Billet Metallic, True Blue Pearl e Dune che si aggiungono ai colori Black e Bright White già presenti in gamma. Novità anche all'interno dove spicca il nuovo design dei sedili anteriori e posteriori per un miglior confort di bordo. In particolare, quelli dell'allestimento Sahara sono rivestiti con la pregiata pelle Black , mentre i sedili della versione Rubicon propongono un nuovo tessuto.
Altre novità,  l'impianto audio Alpine con 6 casse e subwoofer per una potenza di 368 watt, lo specchietto retrovisore auto-anabbagliante con luci di lettura a led e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM) con indicazione della pressione per ogni singola ruota.
Jeep Wrangler Unlimited MY13 è la versione quattro porte del modello-icona della gamma Jeep: il  Wrangler, la 4x4 originale ed autentica che esprime  l'anima anticonvenzionale del marchio abbinando eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una toy-car  unica nel suo genere. Attualmente in Italia Jeep Wrangler è commercializzata negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, oltre che nelle serie speciali a tiratura limitata Mountain e Cabrio (quest'ultima un'esclusiva per il solo mercato italiano) .
Anche  Jeep Wrangler Unlimited MY13 dispongono dei sofisticati sistemi di trazione Command-Trac, Rock-Trac e dei bloccaggi elettronici dei differenziali Tru-Lock. Assali anteriori e posteriori ad alta resistenza Dana e sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice Active Sway Bar System assicurano ulteriore abilità nell'off-road. Completano le eccezionali prestazioni off-road dei due modelli Jeep i dispositivi 'Hill Descent Control', per il massimo controllo della velocità in discesa e 'Hill Start Assist', per l'assistenza alle partenze in salita.
Il listino prezzi parte da 39.400 euro per la versione 2.8 CRD Sahara per raggiungere i 40.600 euro per le altre tre versioni in gamma: 2.8 CRD Automatico Sahara, 3.6 V6 Automatico Sahara e 2.8 CRD Automatico Rubicon.

Caricamento commenti

Commenta la notizia