Scippa un'anziana a Gela Arrestato un diciassettenne

Dalle indagini condotte dai carabinieri di Gela è emerso che l’anziana donna, mentre camminava da sola in via Cairoli, sarebbe stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter, i quali con destrezza le avrebbero strappato la collanina in oro

GELA. Un 17enne è stato arrestato dai carabinieri di Gela per aver scippato una pensionata di 81 anni. L’arresto è scattato in seguito ad un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale per i minorenni di Caltanissetta. Dalle indagini condotte dai carabinieri di Gela è emerso che l’anziana donna, mentre camminava da sola in via Cairoli, sarebbe stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter, i quali con destrezza le avrebbero strappato la collanina in oro.  Fondamentale è stata la collaborazione della vittima. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine perché in passato era stato arrestato per un furto in un’abitazione e per un altro scippo ai danni di una pensionata di 74 anni Comiso.

Intanto questa mattina, saranno celebrati a Gela, nella chiesa Evangelica di via Rolla, i funerali di Teresa Pagano, la pensionata morta a seguito di uno scippo avvenuto a pochi passi dalla sua abitazione, in via Giuffrida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati