Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da sabato a Palermo riapre l'ex "Grande Migliore"

Alle ore 10, in via Generale di Maria, ci sarà il taglio del nastro dello store che fa rivivere l'insegna del market grazie al coinvolgimento della famiglia Bellavia, gli imprenditori proprietari anche del marchio di arredi "Casa Crea"

PALERMO. Riapre i battenti sabato prossimo il market ex "Grande Migliore" in via Generale di Maria, a Palermo. Alle ore 10, il taglio del nastro dello store che fa rivivere l'insegna di Grande Migliore grazie al coinvolgimento della famiglia Bellavia, gli imprenditori palermitani proprietari anche del marchio di arredi "Casa Crea".

L'insegna rimarrà Grande Migliore e all'interno saranno allestiti 14 reparti dedicati all'arredo casa, alla vendita di giocattoli, ferramenta, illuminazione, casalinghi, piccoli elettrodomestici, bricolage, tessile, giardinaggio, accessori bagno, ordine casa, oggettistica e decorazione, materiale elettrico. Dopo l'apertura del market, la parte più estesa del polo Notarbartolo, seguiranno, entro la fine di gennaio, le altre isole commerciali del megastore, i negozi Arredo bagno, cucina e incasso dando seguito al piano industriale approvato dal Ministero dello sviluppo economico e concordato, a giugno scorso, con i sindacati.

Ed entro il prossimo anno riaprirà anche il punto vendita di Trapani. L'operazione consentirà il riassorbimento di una parte di lavoratori ex Migliore che troveranno nuova occupazione. "Nonostante il drammatico momento storico che stiamo vivendo, la nostra famiglia - ha spiegato Giovanni Bellavia, presidente onorario del gruppo - ha scelto di accogliere questa nuova sfida facendo rivivere un marchio prestigioso che merita di essere nuovamente protagonista del mercato siciliano. Questa riapertura é un segnale importante per il tessuto produttivo della nostra
città e rappresenta un segnale di speranza per l'economia palermitana, messa a dura prova da una crisi furibonda che sta spazzando via insegne storiche del commercio cittadino"

Caricamento commenti

Commenta la notizia