Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barreto: con l'Inter come contro il Catania

Il centrocampista: "Affronteremo una grande squadra, serve cattiveria. Che peccato l'eliminazione col Verona"

PALERMO. «C'è tanto rammarico per la sfida di Tim Cup contro il Verona, ci tenevamo a passare il turno. Fortunatamente abbiamo la possibilità di scendere subito in campo e giocare contro l'Inter, una grande squadra. Per batterli dovremo mettere in campo la cattiveria vista contro il Catania». Lo ha detto il centrocampista del Palermo Edgar Barreto, in conferenza stampa.    

«Miccoli e Donati saranno delle assenze molto pesanti, sappiamo quanto ci aiutano durante le partite - ha spiegato - Fabrizio ha fatto di tutto per esserci contro il Catania, Massimo sta dando tanto alla squadra dal punto di vista difensivo perchè costruisce il gioco. Tutti siamo importanti in questa squadra».    

«Le assenze - ha proseguito - sono dettagli che permettono alle squadre di restare unite, di sentirsi tutti importanti. Dobbiamo pensare al modo in cui scendere in campo a San Siro. L'Inter ha evidenziato qualche debolezza in difesa, dobbiamo sfruttarla e cercare di fare una grande prestazione. Dobbiamo andare lì con la giusta cattiveria e fare una partita di sostanza, come contro il Catania. È una gara che ci permetterebbe di scalare posizioni in classifica, dobbiamo fare in modo che sia un Palermo agguerrito».

Caricamento commenti

Commenta la notizia