Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il premio "Mondello giovani" intitolato a Carmela Petrucci

PALERMO. E' intitolato a Carmela Petrucci, la giovane palermitana uccisa qualche settimana fa, il festival MondelloGiovani, promosso dalla Fondazione Sicilia e in programma nel capoluogo siciliano oggi e domani.     Sono cento gli studenti palermitani che compongono la giuria chiamata quest'anno, nell'ambito del Premio Letterario Internazionale Mondello, ad assegnare il premio Mondello Giovani al loro preferito fra i tre autori italiani (Edoardo Albinati, Paolo Di Paolo e Davide Orecchio) individuati dal Comitato di selezione.
Questa sera, alle 21, al Kursaal Kalhesa ci sarà un talk-show intitolato "NarrAzioni al tempo della crisi", condotto dalla giornalista Anna Li Vigni, con gli scrittori Edoardo Albinati, Paolo Di Paolo e Davide Orecchio, vincitori del Premio Opera italiana della XXXVIII edizione del PremioMondello.
Domani, a Palazzo Branciforte alle 11, è in programma la conferenza stampa del Premio alla presenza della terna vincitrice del Mondello 2012. A seguire sarà annunciato il programma di Subway Letteratura e il nome del vincitore dell'edizione 2012 del "Premio Speciale Città di Palermo".
Alle 18 si svolgerà la cerimonia di premiazione del  Mondello Giovani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia