Autovelox, 40 multe in una notte

Accertate nel corso dei servizi in tre strade del capoluogo ritenute a più alto rischio e teatro di numerosi incidenti stradali

CALTANISSETTA. Multe e stavolta anche un ritiro di patente nei controlli notturni con l'autovelox attivati dalla polizia municipale. Quaranta le infrazioni accertate nel corso dei servizi in tre strade del capoluogo ritenute a più alto rischio e teatro di numerosi incidenti stradali. Ad un automobilista che aveva superato di 40kmh il limite di velocità è stata sospesa la patente di guida.

L'infrazione è stata accertata in via Due Fontane, ma il numero più elevato di multe si è registrato in viale Monaco la strada di collegamento fra il centro e l'area ospedaliera dove il limite di velocità (50kmh) viene sistematicamente ignorato da decine di automobilisti. Altra strada «attenzionata» dall'autovelox dei vigili urbani via Gaetano Costa. Contestualmente altre pattuglie di vigili hanno effettuato controlli nel centro abitato elevando altre dieci multe per caschi e cinture di sicurezza.

S.G.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati