Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Munizioni e droga sequestrati a Gela, tre denunciati

Trovati due caricatori per pistola, 45 proiettili per "38 Special" e per "357 magnum", 20 proiettili calibro 7,65 e 150 grammi di hashish sono stati sequestrati dalla polizia in un garage di via Salerno, nel quartiere Borgo

GELA. Due caricatori per pistola, 45 proiettili per "38 Special" e per "357 magnum", 20 proiettili calibro 7,65 e 150 grammi di hashish sono stati sequestrati dalla polizia in un garage di via Salerno, nel quartiere Borgo di Gela, che era nella disponibilità di tre uomini di 51, 31 e 18 anni, che sono stati tutti denunciati.
L'operazione, è stata eseguita dagli agenti della squadra mobile di Caltanissetta e del commissariato di Gela, si inquadra in una più vasta strategia, coordinata dal questore, Filippo Nicastro.
Un mini arsenale (tre fucili, 300 cartucce, 21 coltelli, due pugnali e un giubbotto antiproiettili) fu sequestrato, il mese scorso sempre dalla polizia, a Gela, nel garage di un pregiudicato, che finì in manette anche per detenzione di quasi due chili di droga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia