Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Donati, Miccoli corre ma resta ai box

Il regista arretrato ieri si è allenato col resto del gruppo e sarà regolarmente in campo con la Samp. Il capitano, invece, probabilmente non sarà rischiato. Al suo posto giocherà Dybala

PALERMO. In quella che potrebbe rivelarsi domani alle 12.30 sul campo del Barbera la sfida della paura per la posizione delicata in classifica delle due squadre, arriva una buona notizia per il Palermo alla vigilia della partita contro la Sampdoria. Tornerà, infatti, nell’undici titolare al centro della difesa a tre Massimo Donati. Ieri il regista arretrato si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Una presenza che nella gestione Gasperini è stata fondamentale per il gioco dei rosa. Un’arma in più, dunque, per sfatare la maledizione del lunch match che fino a questo momento racconta di un bilancio negativo con cinque sconfitte su cinque gare giocate all’ora di pranzo. Ma soprattutto per provare a vincere e a scavalcare la Sampdoria in classifica.
In casa rosanero, inoltre, si è sperato a un certo punto pure per il recupero lampo del capitano Fabrizio Miccoli. Il numero 10 rosa si è allenato e ha ripreso a correre, ma sembra troppo presto per rischiare un suo impiego già da domani, ma visto il percorso di recupero dall’affaticamento, sembra praticamente sicuro il suo ritorno nella trasferta di Bologna la settimana prossima. E al posto del capitano giocherà dal primo minuto Dybala. Nuova chance per il giovane argentino che sarà affiancato da Brienza e Ilicic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia