Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suzuki: versione "Evolution" per il Suv Grand Vitara

Lanciata la terza generazione del suv giapponese in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di Suzuki auto in Italia, ed ecco il Grand Vitara "Evolution". Il restyling esterno presenta nuovi scudo e calandra con griglia riprogettata, come il paraurti con bull bar integrato e nuovi fendinebbia. Le modanature laterali sono cromate e le ruote presentano cerchi da 17” a 8 razze o da 18” a 10 razze. Per lo spoiler anteriore inferiore, Suzuki ha brevettato l'SSPP, una speciale resina di propilene ecologica. Rivisitati anche gli interni con nuovi tessuti della tappezzeria più resistenti e raffinati.
I motori sono: per la tre porte l’ 1.6 e il 2.4 benzina e il 1.9 DdiS; il modello 5 porte ha l’1.9 DDiS e il 2.4 a benzina, tutti Euro 5. Le emissioni di CO2 sono ridotte fino a 174 g/km sul diesel, mentre sui benzina sono di 189 g/km per il 1.6 e di 221 g/km per il 2.4.
I dispositivi di sicurezza comprendono ABS, EBD, barre laterali antintrusione, ESP e controllo della trazione. Sia l’apertura che l’avviamento della vettura sono keyless, tranne sull’1.6 benzina. A bordo ci sono lo stereo con lettore CD/DVD/MP3 con comandi al volante, il navigatore satellitare 6.1” WVGA touch con Bluetooth e il cruise control. I prezzi partono da 23.490 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia