Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sempre più apprezzate le poltrone che coccolano

PALERMO. È boom di acquisti di poltrone con dispositivi per massaggi a Palermo. Comode e belle, danno un tocco di personalità all’ambiente del salotto soprattutto se la loro tappezzeria ha tinte forti che spezzano con le tonalità neutre dell’arredamento. E poi attraverso un dispositivo fanno quelle irresistibili coccole.
«Ne esistono di due tipi - fanno sapere dal punto vendita Nupi del centro commerciale Forum di Brancaccio - la nostra clientela si divide c’è chi acquista quelle manuali e quelle elettriche. Hanno caratteristiche diverse che si adattano ad ogni tipo di esigenza».
Di certo regalano momenti di relax. Ne esistono di particolari tipi che esercitano un massaggio nella zona sia lombare che cervicale. Diffusissimo anche il vibromassaggio, che si basa su movimenti dolci e a bassa intensità.
Quasi tutte le poltrone sono reclinabili, alcune manualmente mentre altre dispongono dotate di un sistema alza persona, un meccanismo ideale per le persone che soffrono di problemi motori come ad esempio gli anziani. Si consiglia quindi di posizionarle vicino alla presa elettrica per evitare che i fili passino attraverso la stanza.
Sa. Ra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia