Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Protesta dei precari Asp: stabilizzazione subito

"Non crediamo più alle belle promesse dei politici, servono i fatti e questo prima delle votazioni". Sul piede di guerra i dipendenti della provincia (Puc, Lsu, Asu) che da anni lavorano negli enti pubblici

CALTANISSETTA. "Non crediamo più alle belle promesse dei politici, servono i fatti e questo prima delle votazioni". Sul piede di guerra i precari della provincia (Puc, Lsu, Asu) che da anni lavorano negli enti pubblici. Sfiducia e rassegnazione regnano particolarmente in quelli che prestano l'attività nel settore della sanità. Fra loro moltissimi impiegati all'ospedale Sant'Elia per i quali si parla dell'arrivo dell'ennesima proroga ma non di stabilizzazione.
"Si rimane nell'incertezza più assoluta. La predisposizione di una graduatoria - rilevano i precari in una lettera aperta - più volte annunciata dal manager e attuale commissario Paolo Cantaro, è rimasta al palo e questo ha fatto infuriare la categoria che, come altri precari a pochi giorni dalle elezioni regionali, ha preso la ferrea decisione di votare per un movimento di protesta". S.G. Un servizio nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia