Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A dicembre la prima Bmw supersportiva a 4 cilindri

La prima moto Bmw HP equipaggiata con un motore a 4 cilindri sarà disponibile dal primo dicembre 2012 nelle concessionarie Bmw Motorrad al prezzo di 21.500 euro (chiavi in mano). La nuova supersportiva quattro cilindri di BMW Motorrad vanta caratteristiche dinamiche eccezionali grazie ad un peso di soli 199 kg con Race ABS e serbatoio pieno al 90%, all’innovativo sistema per la ciclistica DDC, al controllo dinamico della trazione DTC ottimizzato per la guida supersportiva.
La HP4 sarà la prima motocicletta della casa tedesca dotata Del cosiddetto Launch Control che, in modalità “Slick” supporta attivamente il pilota nelle partenze da fermo, per accelerare al massimo secondo l´aderenza.
Strettamente derivata dalle competizioni l’elettronica di bordo che consente di tarare l’intervento dell’ABS su differenti modalità (Rain, Sport, Race e Slick) a seconda della superficie stradale e del tipo di pneumatico montato. HP4 è disponibile in un'unica livrea Racingblue metallizzato/Light white pastello: per i clienti che non si accontentano dell’elevata funzionalità e dell’estrema dinamicità di guida della nuova HP4, è stata sviluppata una variante particolarmente esclusiva, la HP4 con Pacchetto Competition, che prevede componenti in fibra di carbonio, spoiler motore chiuso in carbonio, pedane HP regolabili per il pilota, leva freno e frizione HP ripiegabili e cerchi verniciati in Racingblue metallizzato, nonché un kit di adesivi degli sponsor.

Caricamento commenti

Commenta la notizia