Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

All’improvviso lo spogliarello al luna park

Sorpresa e stupore all’Ex Foro boario. Protagoniste tre ragazze che hanno così deciso di "dare spettacolo"

CALTANISSETTA. Sono rimaste in perizoma e le stelline che ricoprivano a malapena i capezzoli le tre ragazze protagoniste di un fuori programma al luna-park del Foro Boario. L'inatteso strip è andato in scena, fra lo stupore generale, alla mezzanotte del sabato ancora quando il parco divertimento, smaltita l'ondata pomeridiana solitamente dedicata ai più piccoli, era discretamente affollato di ragazzi e adulti molti dei quali in compagnia di mogli e fidanzate. A quell'ora anche il presidio della polizia municipale era stato smantellato ed anche i servizi delle forze dell'ordine erano stati allentati.
A denudarsi, secondo moltissime testimonianze, sarebbero state tre ragazze, ovviamente non nissene, forse spogliarelliste di mestiere le cui intenzioni non potevano essere altro che "vivacizzare" l'ambiente. Obiettivo raggiunto con una iniziativa fuori dall'ordinario che aveva tutto il sapore della provocazione. Le tre ragazze, senza reggiseno e in succinti perizomi, si sono posizionati in un angolo della fiera suscitando inevitabilmente il crescente interesse dell'enorme folla che gremiva il parco in una serata calda climaticamente.
Nessuno ha voluto perdersi il pruriginoso spettacolo offerto dalle tre donne nude o quasi e qualcuno, forse più audace degli altri, si è avvicinato tentando anche di allungare le mani. Iniziativa subito rintuzzata dalle interessate che mostravano le loro nudità senza alcun imbarazzo incurante del capannello che si ingrossava col passar dei minuti.
Lo spettacolo avrebbe avuto breve durata, un quarto d'ora o più, ma tanto è bastato per mandare in sollucchero gli "utenti" del parco-giochi molti dei quali reduci dall'ottovolante hanno provato la seconda e più interessante emozione della serata.

S.G.

Caricamento commenti

Commenta la notizia