il Pdl lancia il ticket Musumeci-Cascio

La proposta dei coordinatori regionali Giuseppe Castiglione, Dore Misuraca e Mimmo Nania. ""Dato l'entusiasmo e le numerose richieste di candidature abbiamo deciso di dar vita a una seconda lista a supporto del candidato presidente"

CATANIA. "Il Popolo della libertà chiede al presidente dell'Ars Francesco Cascio di accettare il ticket con Nello Musumeci e di rappresentare il partito nel prossimo governo regionale, ricoprendo la carica di vice presidente". Lo affermano i coordinatori regionali del Pdl Giuseppe Castiglione, Dore Misuraca e Mimmo Nania.
Durante un incontro politico a Palermo, si apprende dai coordinatori regionali, sono state esaminate le realtà delle singole province per il completamento delle liste e stabilite alcune delle linee programmatiche da sottoporre a Musumeci. "Dato l'entusiasmo e le numerose richieste di candidature - osservano Castiglione, Misuraca e Nania - abbiamo deciso di dar vita a una seconda lista a supporto del candidato presidente. La passione dei siciliani che sta sostenendo il nostro progetto non solo conferma, ma da ancora più forza alle nostre scelte. La grande voglia di partecipazione che stiamo riscontrando - concludono i coordinatori regionali del Pdl - segna definitivamente la stagione della discontinuità e del riscatto rispetto al precedente governo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati