Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, operazione dei carabinieri: nove arresti per droga

La presunta banda operava secondo le accuse nelle province di Palermo e Agrigento. L'indagine che ha portato agli arresti è stata coordinata dal procuratore aggiunto della Dda di Palermo Teresa Principato e dai pm Sergio Barbiera e Daniele Paci

PALERMO. I carabinieri della Compagnia di Cefalù, coordinati dal Gruppo di Monreale, stanno eseguendo provvedimenti di arresto nei confronti di nove persone accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga, detenzione illecita, trasporto, vendita e cessione di stupefacenti. La presunta banda operava secondo le accuse nelle province di Palermo e Agrigento. L'indagine che ha portato agli arresti è stata coordinata dal procuratore aggiunto della Dda di Palermo Teresa Principato e dai pm Sergio Barbiera e Daniele Paci.





GLI ARRESTATI: Filippone Alessandro, 24enne palermitano, Filippone Gregorio, 34enne palermitano, Guida Gioacchino, 35enne, di Partinico, Failla Salvatore Giuseppe, 37enne di Ribera, impiegato, Triolo Rosario, 27enne di Ribera, commerciante ambulante; Faragone Angela Sina, 24enne di Ribera, piccola imprenditrice; Termini Salvatore, 55enne di Campobello di Licata, gestore di un circolo privato; Melluzza Giuseppe, 23enne di Ravanusa, manovale; Jugaru Ioana, 52enne, romena residente a Campobello di Licata, casalinga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia