Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrata una tonnellata di sigarette nel Palermitano: sette arresti

L'operazione è scattata la notte scorsa, dopo che una pattuglia delle Fiamme Gialle, in servizio di controllo del territorio, ha notato alcune persone che scaricavano grandi vasi di terracotto da un Tir in una strada periferica del Comune di Trappeto

PALERMO. Un carico di una tonnellata di sigarette di contrabbando è stato sequestrato nel palermitano dalla Guardia di Finanza che ha arrestato sette persone. L'operazione è scattata la notte scorsa, dopo che una pattuglia delle Fiamme Gialle, in servizio di controllo del territorio, ha notato alcune persone che scaricavano grandi vasi di terracotto da un Tir in una strada periferica del Comune di Trappeto (PA).


È bastato un rapido controllo per scoprire che il vasellame conteneva una ingentissima quantità di tabacchi lavorati esteri di contrabbando delle marche «American Legend» e «Oris». Tutte le persone che erano impegnate nelle operazione di scarico della merce, sei extracomunitari e un palermitano, sono state arrestate in flagranza di reato, mentre il carico di sigarette e l'autotreno, sono stati sequestrati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia