Mercato, Juve scatenata: presi Isla e Asamoah

Ufficializzati gli acquisti dei due centrocampisti che lasciano l'Udinese. Pasquato passa al club friulano

TORINO. La Juventus ha ufficializzato sul proprio sito internet gli acquisti a titolo definitivo dall'Udinese di Kwadwo Asamoah per 18 milioni (pagabili in tre anni) e Mauricio Isla per 18,8 milioni (sempre pagabili in tre anni). Per entrambi i giocatori, i club hanno stipulato un accordo di partecipazione per un importo di 9 milioni nel caso di Asamoah e di 9,4 milioni in quello di Isla, pagabili dall'Udinese in tre anni.
Fa il percorso inverso Cristian Pasquato che passa dalla Juve al club friulano per 3 milioni (pagabili in 3 anni). "Le due società - informa la nota del club campione d'Italia - hanno stipulato un accordo di partecipazione per un importo di 1,5 milioni di euro pagabili da Juventus in 3 anni. L'operazione genera sull'esercizio 2012/2013 un effetto economico positivo di circa 1,5 milioni".
La Juve ha ceduto inoltre in prestito al Modena il difensore Nazareno Belfasti e alla Juve Stabia il portiere Timothy Nocchi (prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino da parte del club campano).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati