Dubai tenta Miccoli, in arrivo Rios

Ore cruciali per il mercato del Palermo che potrebbe cedere Fabrizio Miccoli all'Al Nasr di Dubai, allenato da Walter Zenga, che ha quasi chiuso per Giuseppe Mascara

PALERMO. Ore cruciali per il mercato del Palermo che potrebbe cedere Fabrizio Miccoli all'Al Nasr di Dubai, allenato da Walter Zenga, che ha quasi chiuso per Giuseppe Mascara. Zenga, che ha avuto nelle sue esperienze sulle panchine di Catania e Palermo i due attaccanti, vorrebbe portarli entrambi a Dubai.
Ma per il capitano del Palermo l'affare è più complicato. Gli sceicchi punteranno sul fattore economico e hanno già iniziato a parlare con il procuratore del salentino. Se andasse via Miccoli, con Silvestre e Migliaccio che hanno chiesto di essere ceduti, il Palermo dovrebbe provvedere a rimpiazzarli. Impresa non facile in un mercato piuttosto bloccato.
Intanto, sembra in dirittura d'arrivo l'affare Rios. Il Palermo, che aveva già da tempo trovato l'intesa con il calciatore, ha raggiunto l'accordo anche con i messicani del Club Tijuana. Per il centrocampista della Nazionale uruguaiana é già pronto un contratto fino al 2015. Prima però i rosanero stanno tentando di definire la cessione di Alvarez alla Dinamo Bucarest per liberare un posto da extracomunitario. A breve dovrebbe essere ceduto anche Afriyie Acquah. Il ghanese potrebbe andare al Parma in prestito.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati