Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Orlando: oggi delibera lampo per gli stipendi dell'Amia

Il sindaco: "Servirà per erogare le risorse e consentire il pagamento della quattordicesima mensilità ai lavoratori"

PALERMO. "Questo pomeriggio approviamo una delibera lampo per erogare le risorse ad Amia e consentire il pagamento della quattordicesima mensilità ai lavoratori". Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando in conferenza stampa a Palazzo delle Aquile, rispondendo ai cronisti che chiedevano quali atti delibererà la giunta nella riunione di questo pomeriggio.
"Abbiamo proceduto a un adeguamento del contratto di servizio con una modifica - ha aggiunto - prevedendo cioé che le somme del primo trimestre, ad esempio, invece di essere pagate entro sei mesi le pagheremo entro 4".


E DOMANI INCONTRO A ROMA SU GESIP. "Domani e dopodomani sarò a Roma per affrontare la questione della Gesip. Mi sono tenuto in contatto con il governo e il ministro Cancellieri". Lo ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, in conferenza stampa a Palazzo delle Aquile sede del municipio rispondendo ai cronisti che chiedevano quale fosse lo stato dell'arte sulla vertenza della Gesip la società che si occupa di servizi per il Comune. "Siamo a mare - ha aggiunto il sindaco - nei prossimi giorni speriamo di uscire dal mare". Orlando poi ha aggiunto "la situazione è grave, ma non posso che confermare la sensibilità del governo nazionale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia