Palermo, on line il bando per le collaborazioni al Festino

Si tratta dell'avviso relativo al settore della comunicazione, per il quale il Comune prevede di non fare alcun investimento economico, e quello per gli artisti che invece è a titolo oneroso

Sicilia, Cronaca

PALERMO. Sono online sul sito del Comune (www.comune.palermo.it) gli avvisi per il conferimento degli incarichi di collaborazione relativi all'organizzazione del Festino di Santa Rosalia.
Si tratta dell'avviso relativo al settore della comunicazione, per il quale il Comune prevede di non fare alcun investimento economico e quello per gli artisti. Per il primo, l'azienda che sarà selezionata, in base alla qualità del progetto e della pianificazione, potrà avere un utile economico, disponendo in via esclusiva della possibilità del 30% degli spazi per sponsorizzazioni che però - è precisato nell'avviso - "non potranno avere un conflitto di interesse, neanche potenziale, con l'attività istituzionale; non rechino pregiudizio o danno all'immagine istituzionale; non integrino propaganda di alcun tipo; non abbiano per oggetto messaggi offensivi verso individui o gruppi". La scadenza per questo avviso è il 28 giugno.
Il secondo avviso, a titolo onereoso per l'amministrazione comunale, è invece rivolto ad artisti che volessero proporre spettacoli di diverso tipo (teatrale, musicale, di danza, ecc) nell'ambito del programma del Festino. La scadenza per l'invio delle proposte è in questo caso il 29 giugno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati