Premio Agorà per la comunicazione pubblicitaria, ecco i premiati

PALERMO. L’agenzia Admcom di Bologna ha conquistato il primo premio assoluto di categoria, “Agorà Oro nazionale”, della XXV edizione del Premio Agorà, per la pubblicità del prodotto “Gaming” (cliente Casinò di Campione d’Italia), e il premio speciale “Argento nazionale” per la migliore comunicazione non convenzionale. Va, invece, all’agenzia Federico Crespi & Associati di Sanremo, il primo premio assoluto di categoria fra le regioni, “Oro regionale”, per la pubblicità del prodotto “Olio Roi”, (cliente Olio Roi di Boeri Franco).
Per la Sicilia doppio premio speciale Agorà argento nazionale all’agenzia Sogep di Catania, cliente Industria Salumi Sant’Angelo, prodotto “Il Nero dei Nebrodi”, per la migliore comunicazione integrata, e un alla stessa agenzia per il migliore merchandising sempre per “Il Nero dei Nebrodi”. Premio speciale argento nazionale all’agenzia IM*Media di Palermo, cliente Cusumano, prodotto “Cusumano Simply Sicily”,  per il migliore sito internet. Argento regionale all’agenzia Art&Bit di Catania, cliente Università di Catania, facoltà di Agraria, prodotto “Facoltà di Agraria Spot Flashmob”, per il migliore spot tv e all’agenzia Reattiva di Catania, cliente Fitness World, prodotto “Palestra Fitness World”,  per la migliore affissione.
La XXV edizione della cerimonia di consegna dei premi si svolgerà a Palermo, oggi a partire dalle 19 a Villa Malfitano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati