Palermo, Orlando contro i gazebo: "Provvedimenti passati non hanno senso"

Pubblicata sul sito del comune l'ordinanza con cui il sindaco dispone il divieto assoluto di installazione delle strutture in alcuni luoghi, come in piazza Castelnuovo: "Le autorizzazioni passate vanno contro il buon senso della città"

PALERMO. Leoluca Orlando contro i gazebo. Per la precisione, contro quello definito "faraonico" di piazza Politeama. E' stata infatti pubblicata oggi sul sito del Comune di Palermo, l'ordinanza con cui il sindaco dispone il divieto assoluto di installazione di gazebo e tensostrutture in alcune piazze cittadine. Orlando e' tornato sulle autorizzazioni rilasciate in passato, non nascondendo il proprio disappunto per l'installazione che oggi occupa lo spazio
antistante il Teatro Politeama. "Mi chiedo in base a quali criteri di rispetto del patrimonio siano state rilasciate queste autorizzazioni  che non sono certo compatibili con il Teatro". Il disappunto del quattro volte primo cittadino continua: "Fermo restando il rispetto per quanti hanno comunque seguito correttamente le procedure per ottenere le autorizzazioni, non posso nascondere il disappunto per dei provvedimenti che sicuramente cozzano contro il buon senso, mettendo in discussione anche quello della città in generale". 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati