Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Domenica a 30 gradi

Oggi giornata meravigliosa. Pensate che stasera alle otto, quando quasi scurò, ci saranno più di 24 gradi e domani più di 26. Insomma  la temperatura comincia a mettirisi sopra i binari che portano all’estate dritto dritto.

Allora oggi proprio non c’è niente da dire. Alla giornata non ci manca niente: sole, bella caloria accompagnata da una brezzolina che la rinfresca poco poco, niente nuvole.

Domani, dalla metà della mattinata in poi, ci sarà un vento di Greco e Levante che porta un poco di nuvole che, però,  non fanno danno. Il vento stesso sarà come una carezza. Ma carezza calda visto che alle due di doppopranzo ci saranno più di trenta gradi e, se non mi ricordo male, è la prima volta, quest’anno.

Insomma, qui l’anti ciclone che ci protegge dalle pettubbazioni che arrivano dallo Tlantico, sta funzionando della bella. Ma però lunedì si rummulia un poco. Come infatti il vento si mente a soffiare di Ponente, la temperatura cala di due gradi il cielo si annuvola e. a partire dalle undici  infino alle cinque di pomeriggio, ci sarà la possibilità di qualche pioggia. Ma ormai semu o nesciri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia