Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Studente uccide il compagno stanza e ne mangia cuore

Lo studente, che ha fatto la sua macabra confessione ieri sera, è accusato di omicidio. Solo sabato scorso un uomo era stato ucciso dalla polizia mentre, nudo per le strade Miami, divorava il volto di una persona senza fissa dimora

WASHINGTON. Uno studente americano del Maryland ha detto alla polizia di aver ucciso il suo compagno di stanza, per poi mangiarne il cuore e parti del cervello. Lo riportano i media americani, pochi giorni dopo un altro caso di cannibalismo avvenuto a Miami.
Kinyua Alexander, un nero di 21 anni studente alla Morgan State University di Baltimore, è stato arrestato martedì dopo la scoperta nella sua casa di Harford County, da parte del fratello, di testa e mani di un uomo, secondo il Baltimore Sun. La vittima, Kujoe Bonsafo Agyei-Kodie, 37 anni, era scomparso dal venerdì precedente.
Lo studente, che ha fatto la sua macabra confessione ieri sera, è accusato di omicidio. Solo sabato scorso un uomo era stato ucciso dalla polizia mentre, nudo per le strade Miami, divorava il volto di una persona senza fissa dimora.
Il delitto potrebbe essere dovuto in seguito ad un nuovo tipo di droga sintetica che l'uomo avrebbe consumato, ha detto la polizia. Un altro orrendo crimine è avvenuto ultimamente in Canada, dove un porno attore, Rocco Luka Magnotta, avrebbe ucciso e smembrato un uomo, per poi mettere il video dell'omicidio su internet e spedire parti del corpo della vittima in pacchi postali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia