Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un sms al 45500. Bello presto

Domani c’è una bella giornata. Ma le temperature non vanno sopra i 22 gradi, secondo alcuni. Altri invece dicono che arriviamo a 27 e scusate se la differenza è poca. Vero è che nella parte interna della Sicilia le temperature sono più altine. Il fattore è che il mare è ancora un poco freddino tanto che non è conto che si vede tanta gente che si fa i bagni? Questo mare freddino raffredda un poco l’aria e fa calare la temperatura. Per questo ancora non andiamo tanto sopra i 25 gradi.
Scinziati tutti d’accordo, invece, per dire che tra sabato e domenica avremo una botta di caldo propriamente estivo. Nel Palermitano potremo superare i 30 gradi (31) e nell’interno qualche cosina suvecchiu. Gli scinziati dicono che proprio la settimana prossima sarà la porta dell’estate ma io non ci credo tanto. Considerate che domani e dopodomani ci sarà malotempo al Nord comprese le zone dove stanno quei poveri disgraziati dei terremotati che sono sotto le tende. A proposito: l’avete mandato un sms al 45500 per regalare due leuri? Non vi fate schifiare e mandate: due leuri sono un decimo della carta da venti che ci date a vostro figlio per andarsi a divertire ogni sabato sera (ma dice che ora si usa il venerdì). Quelli non si stanno divertendo, perciò mentete mano a sacchetta e non ci vuole altro.
Dicevo che al Nord ci sarà malotempo e questo malotempo tende a scendere. Il problema è che, a quanto pare, abbiamo le spalle guardate da un’aria di alta pressione che il malotempo in discesa lo fa scivolare verso Levante e noi ce la scapoliamo. Ma basta niente e si potrebbe infilare pure da noi. E poi non mi dite che conto fissarie. Mi raccomando: sms al numero 45500.  Non importa se siete Tim, Wind o come dite voi. Le compagnie si misero tutte d’accordo. Per cui: nisciti i piccioli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia