Palermo, incendio distrugge l'Hotel Porto Rais

Le fiamme hanno coinvolto l'albergo di Villagrazia di Carini, chiuso da tempo a causa di un fallimento e attualmente in amministrazione controllata. Si indaga sulle cause

PALERMO. Un incendio le cui origini non sono ancora state accertate è divampato in nottata nell'albergo Porto Rais di Villagrazia di Carini, a poca distanza dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo. La struttura, che è andata quasi completamente distrutta, è chiusa da diverso tempo a causa di un fallimento ed è attualmente in amministrazione controllata. Per spegnere le fiamme, divampate poco prima dell'una, sono intervenute otto squadre dei vigili del fuoco. In questo momento sono in corso accertamenti per risalire alle cause del rogo.
La società proprietaria dell'Hotel Porto Rais, parzialmente distrutto la notte scorsa da un incendio doloso, è la Img srl che lo aveva dato in affitto nel 2006 alla società Sport club Srl poi dichiarata fallita. Lo afferma una nota di Giovanni Marchese, rappresentante legale della Img, e del suo legale, l'avvocato Vincenzo Sparti, nella quale si puntualizza che il fallimento "riguarda una società diversa da quella titolare dell'albergo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati