Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moratti: “Terza stella per la Juve? Fantasia"

Il presidente dell’Inter: “Ci sono delle regole, nessuna squadra può fare ciò che vuole”

MILANO. Se la Juventus metterà la terza stella sulla maglia "ci sarà una grande fantasia da parte di ogni squadra, come è fantasia la loro. Ognuno potrà fare quello che vuole": è quanto ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti intervistato da Radio Malta nel corso della trasmissione 'Solo Inter'.  
Se la Juventus - è stato domandato a Moratti - mette le tre stelle, l'Inter potrebbe mettere sulla maglia un simbolo del 'triplete'? "Questa è una buona idea”, ha replicato il presidente Moratti ha parlato anche del futuro dell’Inter. "Sneijder? Lo consideriamo come un giocatore centrale in quello che può essere il futuro dell' Inter, quindi non è un problema". “La società si sta muovendo bene sul mercato e in una maniera o nell'altra farà qualcosa che ai tifosi piacerà".  Piacerebbe a molti tifosi interisti l'acquisto di Ezequiel Lavezzi. "Per il momento penso che, anche se si farà questa operazione, sarà con molta calma e attenzione alla parte economica", ha spiegato Moratti, ribadendo che sarà confermato chi lo merita: "E questo vale per i giocatori, ma lo stesso ragionamento lo faremo per tutta la società".   
Non è esclusa la partenza di Lucio. "Diciamo che in questi giorni ha fatto capire di essere un po' frastornato, quindi - ha ammesso Moratti - vediamo se sarà meglio per lui cambiare squadra. Forlan? I giocatori all'Inter rimangono volentieri, ma poi vedremo se questo potrà accadere o se è meglio per loro andare a giocare altrove".     
Infine il presidente ha spiegato la decisione di affidare la squadra ad Andrea Stramaccioni. "E' stata una scelta dovuta al fatto che lo considero un ragazzo molto intelligente e avevo bisogno di freschezza, di brillantezza. E questo - ha aggiunto - mi ha messo in condizione di fare una scelta che sembrava folle, ma che poi si è rivelata indovinata".  

Caricamento commenti

Commenta la notizia