Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niente conferenza stampa per Montella

Troppe voci di mercato, il tecnico rossazzurro sceglie il silenzio

CATANIA. Vincenzo Montella sceglie il silenzio. Al centro delle voci di mercato che lo vogliono di ritorno sulla panchina della Roma dopo l'addio di Luis Enrique ai giallorossi, l'allenatore del Catania, di concerto con la dirigenza, ha deciso di non tenere l'abituale conferenza stampa della vigilia domani mattina nel centro sportivo di Torre del Grifo, in vista dell'ultimo impegno in campionato, al Massimino contro l'Udinese.
Una scelta che da molti è stata interpretata come indicativa di una separazione ormai prossima, nonostante le dichiarazioni del presidente Nino Pulvirenti, dettosi sicuro della permanenza di Montella a Catania. Fonti societarie, però, fanno notare come, nelle ultime dieci giornate, il tecnico di Castello di Cisterna già ben quattro volte non abbia incontrato i media il giorno prima della partita: la mancata conferenza stampa non sarebbe quindi da considerare di per sé un evento in alcun modo significativo.
Per saperne di più, basterà attendere domenica sera, quando Montella incontrerà i giornalisti al termine della sfida con l'Udinese congedandosi - in via definitiva o quanto meno per questa stagione - da Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia