Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Grillo domenica a piazza Croci

Il popolare comico arriva dopo la querelle della piazza negata dal Comune è arrivata pertanto al capolinea, dopo l'ok da parte della sovrintendenza che ha dato via libera al Movimento Cinque stelle, di cui Grillo è leader

PALERMO. Domenica Beppe Grillo sarà a Palermo, in piazza Croci, e non, come previsto, in piazza Castelnuovo, davanti al teatro Politeama. La querelle della piazza negata dal Comune è arrivata pertanto al capolinea, dopo l'ok da parte della sovrintendenza che ha dato via libera al Movimento Cinque stelle, di cui Grillo è leader.   «Speriamo - dice Riccardo Nuti, candidato a sindaco di Palermo per il Movimento Cinque stelle - di starci tutti. A giudicare dalla richiesta di informazioni che abbiamo ricevuto si prevede la folla delle grandi occasioni». 


Il programma dello spettacolo organizzato dai grillini dovrebbe toccare l'apice intorno alle 18, quando parlerà Grillo. Prima e dopo ci sarà spazio per una parata di artisti, tra cui l'attore Claudio Gioè, i cantanti Francesco Baccini e Ivan Segreto, oltre a numerosissimi gruppi locali. La 'ienà Cristiano Pasca coordinerà le presenze sul palco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia