Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Storace: "Costa è la scelta giusta"

Il segretario de La Destra: "Mi ha convinto il suo, ma quello che più conta è la scelta dei dirigenti palermitani: che piaccia a me a Roma è una cosa, ma deve piacere al territorio. Puntiamo sul sociale e vorremmo che questa non fosse più una parolaccia per la politica"

PALERMO. "Abbiamo scelto di appoggiare Massimo Costa dopo averci ragionato sopra e in seguito ad alcune riunioni. Sicuramente non riteniamo Costa la 'fase 2' della precedente amministrazione, ma l'opposto. C'era la tentazione di procedere da soli, come abbiamo fatto in altre parti d'Italia, ma abbiamo voluto dare ampia autonomia alle strutture locali, chiedendo di puntare sui candidati che erano convinti di voler portare". Lo ha detto a Palermo, Francesco Storace, segretario de La Destra, a margine di una manifestazione elettorale in appoggio al candidato a sindaco Massimo Costa.


"A Palermo hanno scelto Costa e io sono abbastanza contento di questa scelta - ha affermato -. Puntiamo sulle fortune dei nostri rappresentanti: se abbiamo fatto il sacrificio di presentare una nostra lista, chiediamo agli elettori della lista di Costa di votare il nostro candidato".  "Mi ha convinto il profilo di Costa, ma quello che più conta è la scelta dei dirigenti palermitani: che piaccia a me a Roma è una cosa, ma deve piacere al territorio. Puntiamo sul sociale e vorremmo che questa non fosse più una parolaccia per la politica", ha concluso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia