Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grivianza

Lucy si deve essere incapricciata assai del nuvolone di cui vi parlavo sabatoria. Qui non è conto che si fece vedere assai. Venti, qualche nuvola di passaggio ma niente di preoccupante. Ora dice che Lucy passò ma i scinziati, dopo avere finito di ammugghiari a atta della gran mala figura che fecero nel uichend, dicono che c’è un’aria con la pressione bassa che comincia a sdivacarisi stasera verso menzanotte e prosegue per tutto domani.


Insomma dovrebbe piovere tutta la giornata e per giunta c’è pure freddo. Pensate che alle due di doppopranzo non ci saranno più di 14 gradi e per tutto il giorno il tempo sarà picchioso.


Ma il guaio è che il tempo sarà tinto quasi per tutta la settimana. Martedì sicuro, mercoledì così così, giovedì arrieri tinto, vennere un poco meglio ma insomma una grivianza di lassa e pigghia. Mi pare che ci drovremo rassegnare a un’aprilata di questa maniera. Verso la fine della simana accuminciamo a parlare del 25 aprile. Vediamo se ci possiamo liberare dal malotempo almeno per quel giorno. Nel frattempo consolatevi: pensate a meteobilli che è costretto a cuntarivi sempre le stesse cose…

Caricamento commenti

Commenta la notizia